CATANIA – Si è appena conclusa la stagione estiva e l’inverno, seppur con qualche tentennamento è alle porte. Ma Catania è una città la cui movida non s’arresta mai, aldilà delle stagioni. E, infatti, messi da parte parei e vestitini scollacciati e leggeri, la voglia irrefrenabile di divertirsi indossa qualcosa di più coprente e va. Sono già stati organizzati aperitivi con accompagnamenti di gruppi live un po’ ovunque ma non sono ancora ripartite le serate disco, quelle attuali però… insomma le serate che iniziano ad orari improponibili e la selezione musicale è prevalentemente commerciale.
Allora cosa c’è di meglio che fare un salto nel passato, quando le serate disco erano “il Night”, in ambienti selezionati ed esclusivi dove si ballava la vera disco dance, che iniziava con la musica soft… e quindi si ballavano anche i “lenti”, e poi si trasformava a poco a poco per scatenare la voglia del ballo. E si ballava tutti !!
A questo proposito ci hanno pensato loro… il gruppo organizzativo di “Salotto & Friends” che propongono una formula Night anni 80, da sempre apprezzata da chi di musica se ne intende, il tutto accompagnato con un buffet ricco e ricercato e l’intervento di Artisti di strada che intratterranno gli ospiti creando un’atmosfera di aggregazione e goliardia. L’occasione per incontrare vecchi amici e far conoscenza con i nuovi. Il tutto, sotto l’attenta regia di Patrizia Schilirò e di tutta l’organizzazione, immancabili ed impeccabili padroni di casa.
La collaudata formula estiva “MarèdìNight” si ripresenta dunque in versione autunno/inverno, sotto un altro nome e marchio anch’esso ampiamente collaudato da circa 10 anni: “Salotto & Friends”. Non più il mare da sfondo, ma l’amatissimo e preziosissimo centro storico catanese.
Ai 4 Venti, locale storico catanese, “Salotto and Friends” apre la stagione autunno/inverno, il 21 ottobre. E attenzione, il 21 sarà un venerdì, ma solo per l’inaugurazione. Gli altri appuntamenti, che avranno cadenza mensile, saranno di giovedì. Insomma, alle porte, un autunno/inverno, tutto da godere.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.