Anche quest’anno Halloween a Sigonella

Home Costume Anche quest’anno Halloween a Sigonella
Anche quest’anno Halloween a Sigonella

SIGONELLA – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la tradizionale “Autumn Fest” ovvero la Festa di Halloween che si svolgerà i prossimi 21 e 22 ottobre nelle strutture logistiche della Stazione Aeronavale della Marina USA di Sigonella, dal pomeriggio di venerdì 21 ottobre, a partire dalle 17.00, fino a mezzanotte. Sabato, 22 ottobre la festa sarà aperta dalle 08.00 alle 23.45.
In programma una serie di attività a tema che si svolgeranno nel corso dei due giorni di festeggiamenti: fiera artigianale e specialità culinarie americane, sfilate di bambini in maschera e tradizione “Dolcetto o scherzetto?”, zucche decorate, la terrificante “Casa Stregata”; “Sigonella Talent Show” e musica dal vivo. Il programma dettagliato può essere consultato e scaricato in questo sito: http://www.sigmwr.com/ oppure su Facebook al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/SIGONELLAMWR/.
La festa inizierà, per il pubblico esterno, venerdì 21 ottobre alle ore 17.00 nelle strutture logistiche della NAS, ubicate nei pressi dell’Hotel Sigonella Inn, denominate: “NAS 1” con l’apertura degli stand gastronomici americani. Saranno inoltre presenti alla festa stand promozionali di artigiani locali e di aziende vinicole ed agricole siciliane che esporranno i propri prodotti tipici.
La festa sarà aperta pubblico, non sarà necessaria alcuna sponsorizzazione o pass. I visitatori ed i propri effetti personali verranno sottoposti a perquisizione. E’ tassativamente vietato introdurre alla festa animali domestici, bottiglie di vetro, contenitori, zaini, refrigeratori, merce di contrabbando (compresi taglierini e altri oggetti taglienti). I visitatori saranno autorizzati a portare con sé solamente borse aventi dimensioni massime di circa 30x15x30 centimetri che verranno controllate dalla polizia militare prima dell’ingresso alla festa. I passeggini saranno ammessi previo controllo, lo stesso dicasi per le borse fasciatoio-porta pannolini che non dovranno superare le dimensioni di 30x15x30 centimetri.
Sarà possibile fumare nelle aree designate sulla mappa dell’evento. Durante la festa, non sarà permesso l’accesso ai centri commerciali NEX e Commissary a chi non è in possesso di pass identificativo americano. I visitatori potranno infine posteggiare, a poco prezzo, presso i posteggi dei locali ubicati di fronte al cancello della base NAS 1. Si prega di non posteggiare sulla SS-192 ovvero la strada che corre davanti alla base NAS 1. I visitatori sono fortemente incoraggiati ad arrivare alla festa a bordo di un’auto di gruppo (carpooling).

Condividilo:

Lascia un commento