CATANIA – Il sindaco di Catania Enzo Bianco si è recato, nel giorno di Ognissanti, in visita nel cimitero di San Giovanni Galermo. Con lui c’erano i consiglieri comunali Mario Crocitti e Carmelo Sofia, il presidente di Catania Multiservizi Giovanni Giacalone, il Capo di Gabinetto Beppe Spampinato e il suo consulente per i rapporti istituzionali Francesco Marano. Ad accoglierlo il presidente della Quarta Municipalità Emanuele Giacalone con i consiglieri Giuseppe Zingale e Santo Arena.
Il sindaco Bianco ha fatto un giro intrattenendosi con i cittadini che erano lì per onorare i propri defunti, ha visitato i servizi igienici recentemente ristrutturati, le cappelle, e, in generale, si è reso conto della situazione del Campo Santo che è apparsa buona anche grazie ad una serie di interventi messi in atto nelle scorse settimane.
Nell’occasione di questa Celebrazione dei defunti, la Municipalità ha messo a disposizione dei visitatori del cimitero un piccolo innaffiatoio di colore per agevolare la cura dei fiori collocati sulle tombe.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.