Asec Trade: rinnovato il sito web istituzionale

Home Economia Asec Trade: rinnovato il sito web istituzionale
Asec Trade: rinnovato il sito web istituzionale

Offre una fruizione ottimale da computer con diverse risoluzioni, smartphone e ogni tipo di tablet. Il presidente Marletta, “L’Azienda diventa sempre più accessibile e mette a disposizione degli utenti i più moderni supporti tecnologici, compresa l’area riservata MyAsec

È stato rinnovato il sito web istituzionale di Asec Trade, che – grazie alla tecnologia responsive capace di adattare la visione al dispositivo utilizzato -, offrirà una fruizione ottimale da computer con diverse risoluzioni, smartphone e ogni tipo di tablet. Ciò consentirà di avere una maggiore visibilità sui motori di ricerca.

“Abbiamo voluto – ha detto il presidente Giuseppe Marletta – rinnovare l’immagine di Asec Trade sul web facendola diventare sempre più accessibile e mettendo a disposizione degli utenti i più moderni supporti tecnologici. Questo pur continuando a proporci come azienda di vendita di prossimità, fortemente radicata nel territorio. Il portale istituzionale è stato così totalmente rinnovato sia nel design, in cui sono richiamati in ogni dettaglio i colori istituzionali azzurro e arancio, sia nelle funzionalità. Tra l’altro il portale ingloba MyAsec, il nostro sportello virtuale che consente agli utenti di gestire attraverso il web il proprio contratto e tenere sotto controllo l’andamento dei consumi”.

Marletta ha spiegato che le pagine del nuovo sito web hanno un moderno taglio a tutto schermo, con un’alta leggibilità.

“Quest’ultima – ha spiegato – insieme alla semplicità d’utilizzo e all’utilità e all’efficienza delle funzioni, dai test finora condotti consente alti valori di esperienza d’uso. Un cenno particolare va poi fatto alla sezione dell’Amministrazione trasparente, nel rispetto delle norme sull’accesso a determinati atti da parte del cittadino”. 

Condividilo:

Lascia un commento