(CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL FILMATO) Nell’ultima giornata del Salone internazionale alle Ciminiere, l’umorista e attore, testimonial dell’azienda, si è soffermato nello stand della Società di commercializzazione di gas e luce con alcuni ospiti
“Tanta gente è venuta a trovarci e mi ha chiesto come mai avessi accettato di fare da testimonial ad Asec Trade”.
Lo ha detto Gino Astorina, umorista e attore, dopo essersi soffermato a chiacchierare nello stand della società di commercializzazione di gas e luce, nell’ultima giornata del Salone internazionale Progetto Comfort alle Ciminiere di Catania.
“La verità – ha detto Astorina – è che io amo l’energia dei Catanesi, ne sono affascinato. Inoltre, così come vedrete nella campagna promozionale che partirà tra un paio di settimane con alcuni divertenti spot studiati in particolare per i social media, io scherzo su tutto tranne che sul risparmio. Ecco perché sono venuto qui per spiegare come pagare meno l’energia elettrica e il gas”.
Tra coloro i quali hanno incontrato Gino Astorina nello stand di Asec Trade c’erano Salvo Peci e Giusy Giacone, i quali guidano A2 Communication, che ha organizzato il Salone internazionale, il giornalista Umberto Teghini e naturalmente il presidente dell’Azienda Giuseppe Marletta, il dirigente Gaetano Pirrone e tanti altri.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.