Casa abbandonata utilizzata come deposito di droga

Home Cronaca Casa abbandonata utilizzata come deposito di droga
Casa abbandonata utilizzata come deposito di droga

CATANIA – I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza un catanese di 54 anni, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Quello strano viavai di acquirenti, da quella costruzione in stato di abbandono in Via Telefono a San Cristoforo, non è passato inosservato ai militari del Nucleo Operativo. Difatti, sono bastati pochi minuti di osservazione per comprendere che lo spacciatore utilizzava come suo piccolo centro di spaccio quell’edificio in disuso da dove prelevava la droga per poi venderla agli assuntori in attesa proprio davanti l’immobile.
Intervenuti, gli operanti hanno immediatamente perquisito lo stabile rinvenendo e sequestrando: Una confezione sottovuoto contenente circa 50 grammi di marijuana, un contenitore con circa 30 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, del materiale comunemente utilizzato per confezionare le dosi di stupefacente nonché 50 euro in contanti, ritenuti l’incasso provvisorio per la vendita degli stupefacenti.
L’arrestato, in attesa di giudizio, è stato relegato ai domiciliari.

Preso spacciatore in via Vivaio

Sempre i Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza un catanese di 23 anni, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli uomini del Nucleo Operativo lo hanno osservato da lontano mentre prendeva contatti con i clienti nella vicina Via Stella Polare per poi allontanarsi e prelevare all’interno della propria abitazione in Via Vivaio la droga da piazzare. All’ennesimo scambio i militari sono intervenuti e perquisendo l’abitazione hanno rinvenuto e sequestrato: 10 dosi di cocaina nonché 150 euro in contanti incassati dalla precedente vendita dello stupefacente.
L’arrestato, in attesa di giudizio, è stato relegato ai domiciliari.

Condividilo:

Lascia un commento