Colpo di scena: la truffatrici a sua volta truffata

Home Cronaca Colpo di scena: la truffatrici a sua volta truffata
Colpo di scena: la truffatrici a sua volta truffata

 

Qualche giorno fa la polizia di Stato di Catania aveva tratto in stato di fermo due sorelle, di cui una era la golf che avevano derubato e truffato un’anziana signora di 85 anni . Ebbene gli agenti del commissariato Borgo-Ognina che avevano iniziato le indagini, hanno scoperto e denunciato per ricettazione, un trentacinquenne con precedenti di penali per reati contro il patrimonio.
Dal blocchetto di assegni ,bancomat, carta d’identità i tre avevano ricavato circa 9000 € che avevano interamente speso in cene,abbigliamento, e in una vacanza a Porto Palo rimanendo con solo 500€ che la polizia ha prontamente riconsegnato alla vittima.
Ma il colpo di scena, degno della migliore tradizione cinematografica, è emerso quando i poliziotti hanno accertato che il denaro ricavato dalla ricettazione degli assegni rubati è stato trattenuto interamente dalla sorella più giovane e dal complice, mentre alla donna che aveva commesso il furto, la colf, non è stata data alcuna somma di denaro, rimanendo a sua volta “gabbata”.
Ovviamente, tra le due sorelle, a seguito di ciò sono venuti meno i rapporti.

 

Condividilo:

Lascia un commento