Sexy Oroscopo Settimanale – L’indomabile „piano missili“ sessuale

Home Costume Sexy Oroscopo Settimanale – L’indomabile „piano missili“ sessuale
Sexy Oroscopo Settimanale – L’indomabile „piano missili“ sessuale

Con Marte e Uranio nel trigono, il cielo potrebbe essere sforato da un nuovo missile nordcoreano (!?), e anche certe forze speciali maschili tra noi (Arieti, Leoni e Sagittari) probabilmente con il visibile orgoglio elogeranno il proprio indomabile „piano missili“ sessuale. 

Marte e Uranio creano un forte bisogno per l’eccitazione fisica, un’enorme intensità sessuale con il connesso senso del ritmo. Anche le sexy bamboline, sempre più sofisticate e attraenti…, avranno le mani piene con gli incorreggibili curiosoni technoeros.   

Arieti sono felici, essendo felicemente innamorati. E va bene, non siete tutti proprio al top, ma a voi nati verso la metà di aprile sicuramente vibra in petto il passionale cuore elettromotore. Se poi desiderate nient’altro che una semplice avventura, avete tutte le predisposizioni per un ingresso felice. Leoni sono continuamente pronti per fare sesso, anche se pian piano si rendono conto che gli astri fortunati non staranno sempre  al loro fianco. Nel cervello siete erotici, e la mente fa miracoli. Gli Acquari sono molto attratti dalle altrui „molto sagge“ meningi. E voi siete un genio (incompreso)… Sagittari hanno l’occasione di „sparare il proiettile“ per un’ultima volta, prima di una nuova crisi emozionale. Se sarete sinceri e onesti, le passioni tra di voi e con il vostro lui o la vostra lei prenderanno a divampare, e molto presto vi ritroverete di nuovo pericolosamente viziati. Ma forse la crisi emozionale non vi sfiorerà nemmeno. Forse.     

Tori sono insistenti quando annusano la vittima. Il tutto avviene come nella natura, „respirate da animale“ e nessuno ve lo proibisce. Oltre a soddisfare i basilari bisogni materiali e sessuali, che altro vorreste? Molti più soldini e passioni crude e nude ancor più forti? Siete cocciuti da cemento armato. Vergini sono brave ancelle. Il vostro più forte periodo „energetico“ è iniziato. Oltre al Sole, anche Marte vi è incline. Mercurio tornerà per voi, e Venere farà il suo ingresso per voi nel momento più bello, come la ciliegina sulla torta. In poche parole, ci sarà di tutto, e anche del sesso rivitalizzante. Capricorni giocano a nascondino con la persona amata. Lui/lei è lì, e voi siete qui, e il vostro amore funziona anche a distanza che è una bellezza. Nella realtà la situazione è un po’ più seria, poiché né voi né lui/lei siete fedeli nel cuore. Qualcuno da giorni vi dà caccia passionale con gli occhi, e non ne siete immuni.        

Gemelli girano strani film in testa. Oscillate dall’empatia all’indifferenza. Difficilmente spiegate a voi stessi perché vi sentite così come vi sentite. Siete pronti per far visita ad un veggente. Vi attraggono persone esoteriche. Forse in segreto sognate pure il sesso tantra con un perfetto sconosciuto? Bilance non sono ancora tornate in sé, ma tra qualche settimana succederà sicuramente. Giove vi ha fatto perdere la testa, e avete fatto una sfilza di errori in amore. Una persona vi ha delusi, ma la vita va avanti. Il sesso con lui o con lei è stata una vera e propria orgia, fino a quando qualcuno molto geloso non vi ha separati? Acquari non sono dell’ottimo umore, ma passerà. A seguito di amorose „anomalie“ sessuali avete bisogno per un certo tempo di rientrare nella vostra normale routine quotidiana. Vi piacciono molto i giochetti e i divertimenti sperimentali, fino a quando non ve li fanno pagare.     

Cancri non sono totalmente KO. È vero che molto a rilento vi rotolate in mezzo alla vita, e che siete straprudenti e chiusi in sé, ma il vostro cuoricino batte sano. Guardando in generale, l’autunno sarà per voi molto migliore dell’estate. Le migliori partite sessuali le giocherete con gli Scorpioni. Scorpioni ne hanno fin sopra i capelli di tutto, e soprattutto di sé stessi. Venera e Marte nel segno di fuoco del Leone, generalmente hanno disidratato il vostro organismo. Alla stregua di Cancro e di Pesci, anche voi siete una creatura acquatica, e la siccità vi distrugge. Anche a letto avete la siccità, e scroccate le „rinfrescate sexy“ nel vicinato? Pesci non respirano più con le branchie, e anche le pinne gli sono di aiuto. Un fronte piovoso vi corrisponde benissimo. Ogni cellula del vostro corpo è assettata di acqua. Sta per raffreddarsi l’aria, copritevi bene, per non prendere un raffreddore. Forse il vostro lui o la vostra lei vi prepara una sorpresa bombastica sotto le coperte.

Condividilo:

Lascia un commento