Camera di Commercio Sud Est, eletto il vicepresidente

Home Economia Camera di Commercio Sud Est, eletto il vicepresidente
Camera di Commercio Sud Est, eletto il vicepresidente

SIRACUSA – La Giunta della Camera di Commercio del Sud Est, riunita nella sede di Siracusa, ha eletto all’unanimità come vice presidente vicario Salvatore Politino, già consigliere e membro di Giunta della Camera di Commercio di Catania, ora unita alle Camere di Commercio di Ragusa e Siracusa. Direttore della Confesercenti Provinciale di Catania, Salvo Politino affiancherà la Giunta ed il Presidente Pietro Agen eletto lo scorso 5 Settembre.
«Sono entusiasta ‐ commenta Politino ‐ per la fiducia che i miei colleghi mi hanno voluto affidare con questo ruolo. Dovremo lavorare tutti insieme per conseguire gli obbiettivi che ci siamo prefissati. Sono convinto che la collaborazione tra Istituzioni, Associazioni ed Imprese possa fungere da volano per far ripartire l’economia di questo territorio.
Presenti oggi, oltre al Presidente Pietro Agen anche i componenti della Giunta Riccardo Galimberti, Sandro Gambuzza, Vincenza Maria Privitera, Salvatore Guastella, Fabio Scaccia, Michele Marchese ed il Segretario Generale della Camera Alfio Pagliaro.

Condividilo:

Lascia un commento