Regionali, exit poll nelle sezioni di Giarre

Home Politica Regionali, exit poll nelle sezioni di Giarre
Regionali, exit poll nelle sezioni di Giarre

GIARRE – Così come comunicato con propria nota della prefettura di Catania, nei pressi delle sezioni elettorali n. 27 e n. 28 ubicate nelle scuole elementari di Trepunti di Giarre, saranno effettuate operazioni di “exit poll” da parte dell’Istituto di ricerche “Emg” per conto dell’emittente LA7.
In particolare, operatori della predetta società, individuabili tramiti apposito badge di riconoscimento, stazioneranno nei pressi delle predette sezioni elettorali (scelti come sezioni campione) dalle ore 08.00 alle ore 22.00 di domenica 5 novembre 2017, per effettuare un sondaggio all’uscita dei seggi (exit poll)
Inoltre, i medesimi operatori, durante le operazioni di scrutinio che si terrano Lunedì 6 novembre 2017 dalle ore 08.00, rileveranno su apposite schede l’esito dello scrutinio per effettuare delle proiezioni elettorali.
E’ stato assicurato che in ogni caso tale attività, che avverrà nei modi previsti dalla legge, non comporterà alcun disturbo per i componenti del seggio elettorale e non ostacolerà in alcun modo le operazioni di scrutinio.

Condividilo:

Lascia un commento