Duplice arresto ieri da parte dei Carabinieri di Catania

Home Cronaca Duplice arresto ieri da parte dei Carabinieri di Catania
Duplice arresto ieri da parte dei Carabinieri di Catania

Giornata fruttuosa quella di ieri per il Comando Prov. dei Carabinieri di Catania, ieri notte i carabinieri della stazione di Librino hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 38enne catanese Andrea Antonio MARINO
Accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti presso la sua abitazione in via Gemme nel popoloso quartiere di San Giorgio. La perquisizione è scattata quando una pattuglia nota un eccessivo via vai da quella abitazione, dopo l’irruzione i militari dell’arma trovano 3 grammi di cocaina suddivisa già in dosi pronte per la vendita non chè 250 gr sicuramente frutto della vendita.
Sempre ieri a San Cristoforo i carabinieri della Compagnia di P.zza dante hanno tratto in arresto Alessandro Conti ritenuto responsabile di evasione. Sono stati gli uomini del Nucleo Operativo a riconoscerlo e bloccarlo mentre questi a bordo di un Piaggio Beverly, condotto da un pregiudicato catanese, percorreva questa Via Stella Polare, in evidente violazione della misura restrittiva che lo voleva relegato ai domiciliari nel quartiere Librino. L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

Condividilo:

Lascia un commento