Raffica di arresti dei Carabinieri di Catania e Provincia

Home Cronaca Raffica di arresti dei Carabinieri di Catania e Provincia
Raffica di arresti dei Carabinieri di Catania e Provincia

 

I Carabinieri della stazione di Librino hanno tratto in arresto un 45 enne Agatino Bruno in fragranza di reato, in pratica una pattuglia durante un controllo del territorio lo ha individuato mentre passeggiava a piedi lungo il viale Nitta fermato per un controllo i militari dell’arma si accertano che aveva violato gli arresti domiciliari a cui era sottoposto. In attesa del processo per direttissima per evasione è stato posto di nuovo agli arresti domiciliari.
Invece i militari della compagni di Paternò nella notte tra sabato e domenica hanno tratto in arresto un Catanese che in “trasferta” ed in compagnia di altri complici per il momento non individuati, a bordo di una Toyota Yaris erano partiti con lo scopo di svaligiare una villa a Ragalna. Però I Carabinieri avvertiti telefonicamente sopraggiunti sul posto dopo un lungo inseguimento sono riusciti ad arrestare Alessandro Cappadonna. La refurtiva comprendente alcuni oggetti di valore e dei elettrodomestici è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre il ladro in attesa del processo è stato collocato agli arresti domiciliari.
A Grammichele invece è stato arrestato Domenico Dellaterra di anni 31 in esecuzione di un ordine di arresto emesso dalla procura di Catania perché condannato per i seguenti reati ai danni di familiari conviventi: minacce, percosse, lesioni personali, reati commessi a Grammichele nel novembre del 2015 nonché altri reati commessi in età minore nel 2002 , dovrà scontare una pena residua equivalente ad anni 7 e mesi 8 di reclusione.
L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone

Condividilo:

Lascia un commento