La senatrice Ornella Bertorotta si ritira dalla campagna elettorale

Home Politica La senatrice Ornella Bertorotta si ritira dalla campagna elettorale
La senatrice Ornella Bertorotta si ritira dalla campagna elettorale

 

Si apprende dalla pagine F. B della Senatrice Bertorotta che ha ricevuto un avviso di garanzia per una presunta pressione fatta per un’assunzione nei confronti dei titolari di una casa famiglia per minori stranieri (I.P.A.P) dove nel 2015 aveva fatto una ispezione.
Ispezione effettuata, perché allertata da numerose segnalazioni ricevute per come venivano tenuti i minori ospiti della struttura.
La Senatrice dichiara di essere totalmente estranea dai fatti, anzi in quella struttura per minori stranieri anzi : “dopo l’ispezione ho fatto una interrogazione parlamentare” chiedendo un controllo.
La struttura in seguito è stata chiusa, e i titolari, gestori di altre tre strutture sotto altre denominazioni sociali sono stati indagati.
“ho piena fiducia nella magistratura è sono sicura che la mia posizione verrà stralciata dopo che i magistrati mi avranno ascoltata, tra breve”
Nel frattempo per evitare illazioni visto l’imminente campagna elettorale la Sen.ce Bertorotta ha preferito dimettersi dalla candidatura per potersi difendere nei migliori dei modi, poi per non danneggiare il Movimento 5 Stelle dando un esempio di correttezza e integrità personale e intellettuale proprio dei portavoce del movimento.

Condividilo:

Lascia un commento