In merito alla presentazione della “squadra” del candidato sindaco del centrodestra, interviene Elisabetta Vanini capogruppo consiliare “Con Bianco per Catania”: “Oggi il candidato Pogliese ha presentato un comitato tecnico per elaborazione del programma (forse un nome più smart sarebbe utile) che ricalca perfettamente la giunta Stancanelli. Un Comitato pieno di ex assessori (ben 6), ex consulenti, ex collaboratori dell’ex sindaco di Centrodestra. Una specie di Stancanelli bis. Peccato che quel sindaco sia già stato abbondantemente sconfitto dal Bianco nel 2013, con percentuali veramente basse per un’amministrazione uscente.
Mentre dunque andava in onda un’edizione sbiadita del bel tempo andato del Centrodestra, Enzo Bianco annunciava alla città di voler completare il suo programma Catania +10, in una location suggestiva come la metropolitana di Catania, uno dei tanti esempi delle opere bloccate durante le amministrazioni precedenti e portate a termine proprio grazie al sindaco Bianco. E lo ha fatto insieme a 10 cittadini comuni, il ragazzo che ha ripreso a studiare grazie alla scuola superiore di Librino che abbiamo voluto aprire a tutti i costi, il pensionato che cura l’orto urbano, quello che pulisce con amore la spiaggetta di Li Cuti, l’avvocato che si occupa dei senzatetto, la guida turistica, lo studente, i lavoratori precari, l’architetto, il docente.
Insomma ex assessori e consulenti di una vecchia giunta già sconfitta contro la voglia dei cittadini di dare un contributo al cambiamento di Catania
“.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.