Dichiarazioni del responsabile regionale del P.D. Matteo Ricci inerenti alla candidatura di Enzo Bianco a Sindaco di Catania.
“A Catania, la più grande città del Paese dove si volta a giugno, abbiamo tutte le condizioni per proseguire nei prossimi 5 anni l’azione amministrativa condotta da un sindaco importante come Enzo Bianco, che con autorevolezza sta guidando la città ed é un punto di riferimento nel mondo delle autonomie locali come presidente del Consiglio nazionale dell’Anci.
Con Bianco e tutti gli altri amministratori locali del Partito Democratico ci confrontiamo costantemente per fare squadra ed affrontare le difficoltà dovute alle ristrettezze economiche e alla pesantezza delle norme burocratiche che tutti i comuni d’Italia vivono. Lo facciamo con impegno e passione, le stesse caratteristiche che Enzo ha sempre messo in campo per il rilancio ormai evidente di Catania. Oggi si candida con un progetto civico a cui il Pd deve guardare con grande favore. Saremo al suo fianco, come Pd e come colleghi sindaci. In bocca al lupo!”.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.