uomo arrestato per stalking

Home Cronaca uomo arrestato per stalking
uomo arrestato per stalking

 

Nella giornata di ieri ,personale del commissariato Borgo-Ognina ha arrestato in flagranza di reato tale G.A ( il nome per intero non è stato detto) per il reato di persecuzione nei confronti della ex moglie.
I fatti di reato nascono dalla decisione delle ex moglie di separarsi da G.A., l’uomo invece di mettersi il cuore in pace inizia invece una pressante condotta persecutoria che sfocia in appostamenti e pedinamenti. Arrivando al punto da inserire nell’autovettura della donna un GPS per monitorare sempre gli spostamenti della ex moglie in modo da poterla raggiungere in qualsiasi momento.
La donna esasperata dai continui pedinamenti sporge denuncia presso il commissariato Borgo-Ognina i quali poliziotti hanno iniziato a l’oro volta un pedinamento della donna al fine si di proteggerla ma soprattutto per monitorare la situazione.
Nel pomeriggio di ieri la donna con il figlio minore esce da casa con l’autovettura per andare in un condominio , dopo poco tempo però i poliziotti vedono G.A che sopraggiunto si nasconde dietro una pensilina dell’AMT in attesa che la donna si recasse a riprendere di nuovo la macchina.
Però i poliziotti accortesi che l’uomo dava evidenti segni di nervosismo lo bloccano e lo mettono in stato di fermo consentendogli di chiamare il proprio legale.
G.A. quindi decide di collaborale per non aggravare ulteriormente la propria posizione ammettendo di avere posizionato il GPS nell’autovettura della signora da dove si è accertato che il cellulare dell’uomo aveva ricevuto oltre cento messaggi di posizione dell’autovettura.
A quel punto è stato arrestato e condotto in P.zza Lanza.

Condividilo:

Lascia un commento