Le volanti arrestano spacciatore

Home Cronaca Le volanti arrestano spacciatore
Le volanti arrestano spacciatore

Nella giornata di sabato la Polizia di Stato ha arrestato AIELLO Concetto (classe 70) per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico nel pomeriggio di sabato intorno alle ore 16.00, agenti delle Volanti, transitando per via Capo Passero hanno fermato un soggetto che destava sospetto per il suo atteggiamento insofferente.
I poliziotti, una volta fermato l’uomo, lo hanno identificato in Aiello Concetto e successivamente gli hanno effettuato una perquisizione persona la quale ha avuto risvolti positivi.
Infatti indosso allo stesso, sono state rinvenute, ben occultati tra gli indumenti, 98 dosi di cocaina per un peso complessivo lordo di gr. 32; 12 dosi di marijuana per un peso complessivo lordo di gr. 13 ed una cospicua somma di denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Quanto rinvenuto è stato debitamente sequestrato e messo a disposizione dell’A.G. . Alla luce di quanto sopra AIELLO è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

 

Condividilo:

Lascia un commento