L’ingresso ,chiuso da una serranda in ferro è stato imbrattato con una scritta minacciosa “Stesse Merde P.D. Lega 5Stelle”, si capisce benissimo che la mano è una mano di estrema destra, quella destra razzista, violenta, sovranista che stà purtroppo ottenendo consensi in Italia. Chi li vota lo fà perché si sente minacciato da tutto e tutti, mancanza di posti di lavoro, sicurezze ecc ecc. tutti slogan coniati da questa destra squadrista che li usa come le sirene usavano il loro canto per ammaliare i marinai di passaggio, sicuramente la maggior parte non approverebbe la violenza contro chi la pensa e vota diversamente, tantè però che si permettono un rigurgito di squadrismo.
Questo fatto, che singolarmente potrebbe passare per una fanfaronata, non deve essere preso alla leggera perché non è la prima volta che accade in Italia, in parecchie città a macchia di leopardo si sono susseguite attacchi cosi vili che non debbono passare inosservati.La storia ci insegna che dall’imbrattare una saracinesca, si passa alla rottura dei vetri, poi all’incursione, poi all’incendio.
Anche perché chi commette questi atti vandalici vigliacchi fatti nel silenzio della notte denota anche una buona dose di ignoranza e cultura politica ; come si può accostare il P.D. all’Art.1 (dato che la sede è loro) dove il secondo nasce perché vuole ritornare e credere a quei valori di sinistra che il P.D. durante il suo cammino si è allontanato e accostare il P.D. ai 5 Stelle un movimento guidato da esponenti provenienti dal mondo di destra, con una cultura familiare di destra, alleati al Governo della Nazione con una compagine razzista dove chi non è padano è fuffa , prima i meridionali ora gli africani . Bè questi personaggi si debbono individuare e punire severamente perché sono un mix esplosivo razzisti, violenti e ignoranti .
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.