Dopo l’uscita da F.I. dell’On Catanoso in polemica con l’On. Miccichè per essersi opposto alla candidatura dell’europarlamentare uscente Giovanni La Via, e il successivo abbandono di Salvo Pogliese, anche la base sta incominciando a seguire gli ex big di F.I.
Cesare Marzullo Ex Coordinatore Forza Italia IV Municipalità Catania è uno di questi, “Divisioni insanabili, lascio il partito” cosi inizia l’ex coodinatore, ” In seguito alle ultime decisioni del partito e preso atto delle scelte seguite da Forza Italia, in merito alle prossime elezioni europee che mirano ad escludere deliberatamente un rappresentante della provincia di Catania,ho deciso di seguire la linea tracciata dal Sindaco di Catania Salvo Pogliese e di rimettere così il mio incarico”- coordinatore di F.I. nella IV municipalità- “nelle mani del coordinatore cittadino Arcidiacono” .
La sua è scelta frutto di una riflessione lunga, dolorosa e ponderata “ma, al tempo stesso, necessaria perché coerente con gli ideali a cui ho sempre creduto” e alle persone- Pogliese e Catanoso appunto- che ha sempre seguito per costruire un gruppo che rispecchiasse appieno i valori fondanti di Forza Italia. “Oggi quel partito sta dimostrando di non tenere più conto degli sforzi che abbiamo fatto finora per governare una città messa letteralmente in ginocchio dalla precedente amministrazione comunale”.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.