MUOVITITALIA è il nuovo soggetto politico nato dall’addio di Salvo Pogliese e dall’On. Basilio Catanoso da F.I., giorni addietro quello che doveva essere un’incontro spontaneo di amici intimi si è trasformato, a detta degli organizzatori, in una nutrita assemblea di militanti dove alla presenza di decine di amministratori provenienti da tutta la Sicilia, rispondendo ad un appello per pochi intimi si è trasformato in un momento di confronto per decidere che fare.
Appunto ma questo nuovo contenitore che deve fare? dove deve andare? per il momento si guardano attorno, non avendo preso una decisione , fatto capire che non c’è fretta, anche se, pare, che stiano tra Lega e F.d.I . in attesa che ambedue i partiti decidano come trasformarsi. Comunque MUOVITITALIA rimane nell’orbita della destra o meglio aspira a diventare un pezzo importante in quello che si vuole creare a destra.
Per il momento MUOVITITALIA analizza la situazione, e fa politica sul territorio in attesa di traghettare in un contenitore più grande che contenga le forze di destra.
Però mi chiedo, questo passaggio se si farà avverà dopo l’estate ma ora ci sono imminenti le elezioni Europee MUOVITITALIA oltre che guardare, dove indirizzerà il suo consenso? questo ancora non lo hanno detto i fuorusciti di F.I:
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.