Salvini: “da oggi linea dura con la Francia le ONG vanno in Francia”

Home Politica Salvini: “da oggi linea dura con la Francia le ONG vanno in Francia”
Salvini: “da oggi linea dura con la Francia le ONG vanno in Francia”

YN Matteo Salvini irritato a 360 gradi quello che minaccia oggi, dopo che si è conclusa la vicenda dela Sea Watch. Francia e Germania hanno puntato il dito contro l’Italia? Salvini non indietreggia dopo aver esultato per l’aresto del comandante della nave e sottolineato che la linea dura porta i buoni risultati cambia obbiettivo e si rivoge contro Parigi e Berlino in una nota esalta i risultati della fermezza e ai microfoni “de la verità” dichiara:
” “La tattica è questa per creare l’incidente politico. Ma la linea della fermezza paga. Da oggi una destinazione diversa c’è: il governo francese si è espresso per l’apertura di tutti i porti, quindi daremo indicazioni per mandare quelle navi in Corsica o a Marsiglia“.
Il leader della Lega ha poi parlato della decisione di alcuni esponenti del Pd di salire a bordo della Sea Watch quando questa si trovava al largo del porto di Lampedusa. “Mi fa specie il comportamento di Graziano Delrio, già ministro dei Trasporti: dovrebbe sapere che uno dei tre “no” è stato dell’attuale ministro, Danilo Toninelli. Il comportamento dei parlamentari del Pd è inqualificabile, per fortuna lo è anche per i loro elettori che non li hanno mai visti andare fuori dalle fabbriche a protestare a favore degli operai italiani licenziati”.

Condividilo:

Lascia un commento