L’Associazione dei Consumatori d’Italia Consitalia – Associazione a tutela dei cittadini utenti consumatori costituita con Atto Pubblico in data 23-11-2009 presente in tutto il territorio nazionale, esaminata la disponibilità di collaborazione offerta dal Signor Guerrasio Mario nato a Genova il 23-09-1952 già rappresentante dell’ O.S. SOU (Sindacato per l’Occupazione degli Ultraquarantenni), costituita in Erba (CO) con Atto Pubblico nell’anno 2002, visto lo Statuto di CONSITALIA, vista l’assenza di sportelli per la “Difesa del Cittadino” promossi dall’ AssoConsumatori CONSITALIA, da considerare veri e propri punti di riferimento per dare ascolto agli utenti e, per tentare di dare loro VOCE, e, per sostenere i cittadini utenti consumatori nelle battaglie in difesa dei Diritti, per sostenerli nelle loro segnalazioni / denunce riguardanti presunti sprechi di denaro pubblico, abusi, omissioni, persecuzioni, minacce, segnalazioni di reati ambientali, reati alla persona, segnalazione di reati di violenze a donne e bambini, segnalazione di reati finanziari, sostegno per il diritto alla prima casa, sostegno alle vittime di omofobia, segnalazione di vittime di discriminazioni, segnalazioni di vittime di cattiva amministrazione pubblica, vittime della strada, vittime di danni a seguito eventi di calamità naturali, vittime di bollette anomale ecc. .
Il neo Coordinatore CONSITALIA LIGURIA potrà rappresentare l’Associazione dei Consumatori d’Italia presso tutti gli Enti Locali, Regionali, Nazionali e Comunitari (Ministeri, Tribunali, Regione Liguria, Parlamento Eurpoeo ecc.) potrà fornire assistenza e consulenza gratuita a tutti gli utenti consumatori che né faranno richiesta scritta e/o per coloro i quali hanno già presentato richiesta di ammissione a socio sostenitore del Comitato Consitalia Liguria c/o Associazione dei Consumatori d’Italia Consitalia.
La sede di CONSITALIA LIGURIA viene stabilita in Piazza Terralba n. 2/12 – 16143 Genova – Domicilio digitale: sou@pec.it email: soudifesa@libero.it .
I cittadini utenti consumatori che si ritengono vittima di “cattiva Giustizia”, vittime di presunti errori giudiziari, tutti coloro i quali sono intenzionati a voler presentare una Denuncia e, fino ad oggi non lo hanno fatto, per qualunque motivo e/o per PAURA possono benissimo rivolgersi senza alcuna esitazione allo sportello “Difesa del Cittadino” o scrivere una email o PEC.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.