In merito alle recenti dichiarazioni di Gianfranco Miccichè Presidente dell’A.R.S. sui Vigili del Fuoco, Carmelo Barbagallo Coordinatore regionale del sindacato USB risponde:
“Caro presidente Micciche’, prima di dare e dire certe affermazioni, si connetta dalla fantascienza alla realtà! I Vigili del Fuoco, anche quelli impegnati attualmente in Albania, non percepiscono più di 1.350 euro.
E con tantissimi straordinari, tassati e spalmati, possono arrivare 1.800 euro con figli e moglie a carico!!!
Noi siamo gli angeli della gente, ma a quanto pare, ancora una volta i politici, confermate che, siete buoni alle pacche sulle spalle, e alle promesse vane! Sicuramente, esiste una minoranza politica, seria ed onesta. Na colgo l’occasione per ricordare che lo stipendio agiato percepito da voi, cari politici, all’epoca fu creato ad hoc , proprio per essere messi nelle condizioni di fare stare bene la popolazione, cosa che attualmente è al contrario.
Noi Vigili del Fuoco, sottopagati, rischiamo la vita, e gli infortuni è meglio non averli, sono cazzi amari. Amari anche gli anticipi, anticipi dalle nostre tasche, che, qualora ci riconoscano la Causa di servizio , ci rimborsano, magari dopo essere andati all’astrico, essere morti, ecc….
Caro presidente dell’ARS, il suo insulto non poteva che amareggiare ancor più un’intera categoria che, ribadisco
vuole meno medaglie, e più rispetto!
Soprattutto, noi lavoratrici e lavorati Vvf vogliamo il nostro Domani”.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.