La Polizia di Stato sanziona altri parcheggiatori abusivi.
La Questura infatti intende, attraverso i numerosi controlli, debellare il fenomeno. Per questo sono state date disposizioni a tutte le pattuglie della Polizia di Stato presenti sul territorio di reprimere il fenomeno con determinazione.
Nel pomeriggio di ieri, Nel centro storico, è stato effettuato un servizio che ha determinato due contestazioni per la violazione dell’art. 7 comma 15 del C.d.S., nello specifico, in questa Piazza Tricolore e in piazza M. Battaglia dove sono stati controllati rispettivamente B.G. di anni 47 e C.G. di anni 36.
Ad entrambi è stata sequestrata la somma complessiva di euro 50 provento dell’attività illecita. Come è noto, il maxi emendamento interamente sostitutivo del d.d.l. di conversione del decreto-legge n. 113/2018, introduce una stretta importante nei confronti dei parcheggiatori abusivi che potranno addirittura finire in carcere in due casi: se nell’attività di parcheggiatore abusivo sono impiegati minori oppure se il soggetto è recidivo, ovvero sia già stato sanzionato per la medesima violazione con provvedimento definitivo. I controlli proseguiranno.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.