In totale, dall’inizio ad oggi, abbiamo incrociato lo sguardo di oltre 250 famiglie che, adesso più che mai, non sono autosufficienti e ogni giornata sembra non terminare mai.
Sono persone che hanno bisogno di sostegno e che vivono l’emergenza come molti di noi e di voi non riuscirebbero nemmeno a immaginare. Fame, disperazione e precarietà sono le protagoniste delle storie che incontriamo ogni giorno e poter portare un sorriso e un pasto caldo non è cosa da poco.
Non possiamo fermarci, dobbiamo andare avanti e possiamo farlo solo grazie al vostro supporto.
Vi chiediamo un ulteriore sforzo e donare presso il nostro Punto di Raccolta Alimentare le Uova di Pasqua per i bambini del Quartiere.
Ci servono almeno altre 250 uova di Pasqua per riuscire a portare un piccolo momento di gioia ai 390 bambini che abbiamo contato in questa settimana di raccolta e consegna spesa.
In questo momento di privazione e tristezza, un gesto come questo può cambiare in meglio la giornata di un bimbo quindi non esitare e aiutaci a reperire le uova di cui abbiamo bisogno: diamo il via a una VERA E PROPRIA GARA DI SOLIDARIETÀ! Siamo in Piazza Federico di Svevia 92 dalle ore 10.30 alle ore 16.30.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.