Donate mille mascherine dall’Associazione, Mani Amiche o.n.l.u.s alla Chiesa Evangelica: “Gesù Cristo è il Signore” di Catania.

Home Cronaca Donate mille mascherine dall’Associazione, Mani Amiche o.n.l.u.s alla Chiesa Evangelica: “Gesù Cristo è il Signore” di Catania.
Donate mille mascherine dall’Associazione, Mani Amiche o.n.l.u.s alla Chiesa Evangelica: “Gesù Cristo è il Signore” di Catania.

L’ Associazione Mani Amiche o.n.l.u.s attiva sul territorio di Catania da circa vent’anni, ha nuovamente teso una mano per sostenere coloro i quali necessitano di aiuto. Alla presenza dei delegati dell’Associazione o.n.l.u.s. composta dal suo Presidente, Salvatore Pulvirenti dal vice Presidente Aldo Isaia, dal tesoriere Francesco Zaccà, ieri sono state donate mille mascherine chirurgiche, al Pastore della Chiesa evangelica di v.le Lainò (zona Cannizzaro a Catania) Ottavio Prato che si occuperà di distribuirle a famiglie indigenti del quartiere. Un gesto importante, in questo momento difficile e di emergenza sanitaria a causa della pandemia da covid, dove una realtà concreta sul territorio etneo, come quella dell’Associazione Mani Amiche, assume oggi più che mai una valenza di valori umani e solidali che, cercano di alleviare il disagio di chi ha più bisogno.

Condividilo:

Lascia un commento