MINEO “BRUCIA”: IL SINDACO SI DIMETTA!

Home Politica MINEO “BRUCIA”: IL SINDACO SI DIMETTA!
MINEO “BRUCIA”: IL SINDACO SI DIMETTA!
 
 La città di Mineo nelle ultime ore e’ stata assediata da diversi incendi che hanno lambito anche alcune abitazioni e danneggiato il “castello Ducezio”.
Il tutto a causa dell’incuria dell’amministrazione comunale che non ha garantito un’adeguata manutenzione del territorio.
Se a questo aggiungiamo che diversi cittadini segnalano che all’origine di questi incendi ci sia anche uno spettacolo pirotecnico (autorizzato?) tenutosi durante il matrimonio di un consigliere comunale di maggioranza,  proprio quando la protezione civile regionale metteva in allerta per le alte temperature, la situazione si fa ancora più grave.
Il “primo cittadino” si assuma le proprie responsabilità e si dimetta!
E non solo, noi ci attiveremo affinché vengano perseguite eventuali responsabilità penali e la comunita’ menenina venga risarcita per il danno subito: chi ha sbagliato paghi i danni!
A S.E. il Prefetto di Catania rinnoviamo la richiesta di avviare un’azione ispettiva presso il comune di Mineo per verificare se anche in questi fatti – dopo quanto già accaduto con lo scandalo  “dei buoni spesa” – non si ravvisino omissioni e negligenze dell’amministrazione comunale.
I cittadini non si sentono più al sicuro con una classe politica che oltre ad essere incapace si rivela anche dannosa!
Condividilo:

Lascia un commento