Nasce P.I.F. in difesa dei diritti dei titolari di PARTITE IVA

Home Cronaca Nasce P.I.F. in difesa dei diritti dei titolari di PARTITE IVA
Nasce P.I.F. in difesa dei diritti dei titolari di PARTITE IVA
L’ Associazione P..I.F.  Partite Iva Federate social culturale politica nasce ufficialmente il 16 12 2021 con lo scopo di dare voce alle piccole e medie imprese che ad oggi risultano non essere iscritti ad alcun sindacato e/o non si sentono davvero rappresentati.
P.I.F. è stata f”ondata” grazie alla volontà di Gianfranco Di Bartolo ( CATANIA ) eletto presidente,   di Vincenzo Monello ( AVOLA) segretario, di  Umberto Cattaneo vice presidente  (VIGEVANO – MI), e tanti altri titolari di Partite Iva presenti nel territorio.
I neo dirigenti di P.I.F.  sono 3 ex membri del “movimento orgoglio partite iva nazionale”  dal quale risultano essere  dissociati,  fondando una nuova associazione di categoria che pero’ nel suo statuto ingloba sociale e cultura anche
Lo scopo dell’ associazione e ‘ valorizzare  e difendere  il lavoro sia autonomo imprenditoriale dipendente e pubblico nel ns paese di valorizzare cultura arte e si occuperà di sociale in aiuto a anziani bambini famiglie in difficoltà  inabili invalidi pensionati disoccupati quindi e’ aperta tutti, dunque non solo alle partite iva, ma si auspica di diventare un punto di riferimento di tutto coloro i quali sono parenti di titolari di imprese autonome.
La campagna di adesione al progetto e tesseramento  iniziata ora con l’inizio dell’anno 2022 non richiede denaro,  la tessera sara’ completamente gratuita, cioè gratis per tutti.
I dirigenti e, i soci fondatori dell” ASSOCIAZIONE PARTITE IVA   lavorano, operano in difesa dei piccoli imprenditori grazie all’impegno e, a seguito di azioni di volontariato da parte degli iscritti a sostegno dei bisognosi di aiuto, anche per compilare un semplice modulo prestampato e quant’altro.
Il Presidente DI BARTOLO  dichiara di impegnarsi a rispettare lo statuto dell’associazione e, di fare sentire la voce di chi non ha voce  ascoltando di volta in volta le opinioni di tutti, e, cercando di trarne un risultato da poter proporre alle Istituzioni.
Quello che vogliamo fare – dice Gianfranco Di Bartolo – e aiutare il popolo italiano in difficoltà  e, facendo squadra, tentare di iniziare, dal basso a risolvere i piccoli problemi.
La politica vera, secondo DI BARTOLO, è stare insieme ai cittadini e sostenerli anche con parole di conforto.
L’associazione si farà carico di incamerare tutta una serie di problematiche reali e, di trasmetterle alle autorità e istituzioni, facendo anche proposte concrete e, cercando di collaborare con tutte le altre migliaia di associazioni presenti nei territori, le quali spesso purtroppo non trovano sbocco o non ricevono ascolto
Condividilo:

Lascia un commento