Misterbianco: STRADA DELL’ETNA: CHIUSA AL TRAFFICO LA VIA AMENANO NEL TRATTO TRA VIA MARCHESI E STRADA S. GIOVANNI GALERMO.

Home Cronaca Misterbianco: STRADA DELL’ETNA: CHIUSA AL TRAFFICO LA VIA AMENANO NEL TRATTO TRA VIA MARCHESI E STRADA S. GIOVANNI GALERMO.
Misterbianco: STRADA DELL’ETNA:  CHIUSA AL TRAFFICO LA VIA AMENANO NEL TRATTO TRA VIA MARCHESI E STRADA S. GIOVANNI GALERMO.

comunicato stampa.

In seguito all’avvio dei lavori di realizzazione da parte della Città Metropolitana di Catania della strada dell’Etna che attraversa il territorio del Comune di Misterbianco è stata disposta con l’Ordinanza n. 66 la chiusura al transito fino al prossimo 3 settembre della via Amenano nel tratto compreso tra la via Marchesi e la via S. Giovanni Galermo.
La strada dell’Etna, il cui primo lotto prevede una spesa di circa otto milioni di euro, collegherà la Tangenziale di Catania con i centri di Misterbianco, San Pietro Clarenza, Belpasso e Nicolosi.
Questo primo tratto della strada si snoderà dagli allacci alla tangenziale in territorio di Misterbianco con due grandi rotatorie a doppia corsia, fino al confine di San Pietro Clarenza dove sboccherà con corsia unica in entrambe le direzioni.

Condividilo:

Lascia un commento