Anche quest’anno, presso le accoglienti cantine Privitera di Gravina di Catania, è stata presentata la trentunesima stagione teatrale della compagnia Sicilia Teatro, diretta da Tino Pasqualino. Il regista Turi Giordano insieme all’attore Franco Colaiemma hanno simpaticamente, intrattenuto il pubblico esponendo il programma di quest’anno. Il tutto è stato intervallato da inserimenti musicali con dei brani tratti da “Il paese dei campanelli”, operetta diretta dal maestro Raddino, che andrà in scena come fuori programma. Le rappresentazioni si terranno come sempre al teatro Ambasciatori di Catania.
“Sarà la rassegna della rinascita dopo la pausa forzata dovuta al Covid e si prefigura come un evento di grande successo, considerato l’alto numero a tutt’oggi, degli abbonamenti prenotati” dichiara con evidente soddisfazione il Patron della compagnia Tino Pasqualino (nella foto).
Gli fa eco Turi Giordano attore e uomo di teatro tra i più seguiti dal pubblico catanese: “effettivamente la qualità delle proposte e lo sforzo organizzativo quest’anno è davvero eccellente”, mentre Gabriella Rodia, attrice impegnata da anni con la Compagnia Sicilia Teatro sottolinea che ” … siamo una squadra fortissimi, come dice una vecchia canzone di Checco Zalone, in tanti anni abbiamo formato un collettivo molto affiatato che è cresciuto ogni anno di più in qualità e rispetto reciproco”.
La presentazione si è conclusa con un rinfresco atteso e gradito dal numeroso pubblico presente, che ha consentito di scambiare piacevolmente opinioni e suggerimenti fra i commensali e l’intera compagnia. Buon Divertimento!
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.