Si avvisa l’utenza interessata che è possibile accedere alla modulistica e al Regolamento per la “Definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti”
Il presente modello di domanda deve essere utilizzato dai soggetti che hanno proposto l’atto introduttivo del giudizio in primo grado (o da chi vi è subentrato o ne ha la legittimazione) che intendono definire, ai sensi dell’articolo 1, commi da 186 a 205, della legge n. 197 del 2022, mediante il versamento delle somme indicate nelle medesime disposizioni normative e nel relativo Regolamento Comunale, le controversie tributarie in cui è parte il Comune di Palermo, pendenti in ogni stato e grado del giudizio, compreso quello in Cassazione e anche a seguito di rinvio, il cui ricorso sia stato notificato alla controparte entro la data di entrata in vigore della legge -1° gennaio 2023 – e per le quali alla data di presentazione della domanda il processo non si sia concluso con pronuncia definitiva.
La domanda deve essere presentata mediante raccomanda A/R o tramite posta elettronica certificata (PEC) o consegnata a mano, entro il termine del 30 giugno 2023 specificato al comma 194 del predetto articolo 1 ed all’art.3 comma 1 del Regolamento Comunale.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.