Catania, un nuovo modello organizzativo nell’area Mediterranea nella lotta alle malattie infettive

Home Cultura Catania, un nuovo modello organizzativo nell’area Mediterranea nella lotta alle malattie infettive
Catania, un nuovo modello organizzativo nell’area Mediterranea nella lotta alle malattie infettive

Il Convegno MedCom Forum in Sanità si svolgerà il 18 e il 19 maggio 2023 e vedrà la partecipazione di personalità nazionali e internazionali di primo piano del mondo della lotta alle Malattie Infettive, della Sanità e della Politica.

I lavori saranno aperti giovedì 18 maggio 2023 alle ore 10 dal Presidente di CerpMed Amanda Jane Succi.

Organizzato da CerpMed (Centro Studi e Ricerche sulle Relazioni Pubbliche nel Mediterraneo) il convegno MedCom Forum in Sanità dal titolo “Quali modelli organizzativi per le malattie infettive nell’area Mediterranea: la Sicilia come Hub” si terrà a Catania il 18 e 19 maggio 2013, all’Auditorium Giancarlo De Carlo nella sede dell’Università degli Studi di Catania in piazza Dante (ex Monastero dei Benedettini) a Catania.

Il Convegno vedrà la partecipazione di personalità nazionali e internazionali di spicco del mondo della Medicina, delle Malattie Infettive, della Sanità e della Politica ed è patrocinato da: Istituto Superiore di Sanità, Regione Siciliana, Università degli Studi di Catania, Federsanità, Società Italiana Malattie Infettive e Tropicali, SITA, Società Italiana di Microbiologia, Medici Senza Frontiere, CEFPAS, NCDC Lybia, ARNAS Garibaldi, Comunicazione Pubblica. Con il contributo incondizionato di Gilead Sciences, Menarini e Eht.

Condividilo:

Lascia un commento