COMUNICATO STAMPA
Catania, [Data] – Il Presidente dell’Associazione dei Consumatori d’Italia CONSITALIA, Rag. Fabio Micalizzi, informa i cittadini che, a seguito di una riunione urgente svoltasi oggi alle ore 12:30, è stata decisa la revoca del sit-in di protesta inizialmente previsto per oggi alle ore 19 in Piazza Duomo.
La decisione di revocare la protesta riguardante l’emergenza luce e acqua è stata presa con il fine di evitare danni in questo momento di gravi criticità e stress per la popolazione. Inoltre, si è voluto evitare il rischio di infiltrazioni alla manifestazione, garantendo la sicurezza dei partecipanti.
Micalizzi precisa che, nonostante la revoca del sit-in di oggi, l’Associazione rimane fermamente impegnata nella tutela dei diritti dei cittadini e nella lotta per la risoluzione delle problematiche legate alla mancanza di luce e acqua che stanno affliggendo la città di Catania.
Entro la settimana, il Presidente Micalizzi depositerà un esposto presso la Procura della Repubblica di Catania, al fine di chiedere l’accertamento delle responsabilità riguardanti l’interruzione di pubblico servizio e i danni arrecati alla popolazione e alle attività commerciali.
L’Associazione dei Consumatori d’Italia CONSITALIA si impegna a mantenere i cittadini informati sugli sviluppi della vicenda e sull’annunciata data per la futura protesta.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.