Benvenuto al Nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco a Palermo

Home Cronaca Benvenuto al Nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco a Palermo
Benvenuto al Nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco a Palermo

Il Comune di Palermo dà il benvenuto al nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Girolamo Bentivoglio Fiandra, il quale prende il testimone dal Comandante uscente, Sergio Inzerillo. Questo passaggio di consegne è stato accolto con apprezzamento e riconoscimento per l’impegno del Comandante Inzerillo nel territorio di Palermo, specialmente in occasione degli incendi che hanno colpito la città e la provincia alla fine di luglio.

Durante un incontro avvenuto presso Palazzo delle Aquile, il sindaco della città ha espresso il suo augurio di buon lavoro al nuovo Comandante Bentivoglio Fiandra. Il sindaco ha inoltre espresso la sua gratitudine al Comandante uscente per l’arduo lavoro svolto nel territorio. È stato un periodo caratterizzato da sfide, tra cui gli incendi che hanno richiesto una risposta tempestiva ed efficace da parte dei Vigili del Fuoco.

Il Comandante Bentivoglio Fiandra si assume ora la responsabilità di guidare il Corpo dei Vigili del Fuoco nella provincia di Palermo. Il sindaco ha rinnovato il suo impegno a collaborare al massimo con il Corpo, assicurando il suo sostegno e la sua disponibilità in tutte le attività che riguardano la sicurezza e la gestione delle emergenze nella città.

È con fiducia che si guarda al futuro, sicuri che il nuovo Comandante saprà ricoprire il suo incarico con impegno e senso del dovere, contribuendo alla sicurezza e al benessere della comunità di Palermo e della provincia circostante.

Condividilo:

Lascia un commento