Un’ombra di tristezza avvolge oggi il Comune di Messina a seguito della dolorosa notizia della scomparsa di Daniela Bianco, una stimata dipendente che ha lasciato un vuoto incolmabile nelle file dell’ente municipale. A nome della Giunta, del Consiglio comunale e di tutti i colleghi, il sindaco Federico Basile ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia, offrendo il suo sostegno in questo momento di profonda sofferenza.
Daniele Bianco è stata una figura chiave nel servizio Affari di Consiglio del Comune di Messina. La sua dedizione, la professionalità e l’attenzione costante hanno fatto di lei un punto di riferimento sia per i rappresentanti degli organi istituzionali che per i suoi colleghi. Lascia un’eredità di affetto e rispetto in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e lavorare con lei.
Il sindaco Federico Basile ha voluto ricordare Daniela Bianco come una persona che ha dato molto all’ente municipale e alla comunità di Messina nel suo complesso. “Rimane di lei un ricordo affettuoso – ha affermato Basile – per l’impegno, la professionalità e l’attenzione sempre dimostrata nell’ambito del servizio Affari di Consiglio, racconto da essere punto di riferimento per i rappresentanti degli organi istituzionali e colleghi”.
*La dipartita di Daniela Bianco lascia un vuoto profondo e tangibile nell’ambiente lavorativo e nella comunità”.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.