Lutto nell’Arma dei Carabinieri per la prematura scomparsa del Maresciallo Pastore e dell’Appuntato Scelto Ferraro
Una tragica giornata ha segnato profondamente la comunità e l’Arma dei Carabinieri con la perdita di due giovani vite nel pieno della loro carriera. Il Maresciallo dei Carabinieri Francesco Pastore, di soli 25 anni, e l’Appuntato Scelto Francesco Ferraro, di 27 anni, hanno perso la vita in uno scontro frontale con una Range Rover che viaggiava in direzione opposta.
Il pensiero di tutti noi va a loro, alle loro famiglie e ai loro cari, colpiti da questa tragica perdita. Il sacrificio e il servizio di Pastore e Ferraro nell’Arma dei Carabinieri saranno sempre ricordati con rispetto e gratitudine.
La notizia della loro prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità locale e ha lasciato un vuoto incolmabile nelle file dell’Arma. Entrambi i giovani erano impegnati nel loro dovere con dedizione e professionalità, rappresentando il meglio della tradizione e del servizio delle Forze dell’Ordine.
In questo momento di dolore, ci uniamo nel cordoglio e nell’affetto per le famiglie dei due giovani militari, offrendo loro tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà. La perdita di Francesco Pastore e Francesco Ferraro è una ferita che colpisce profondamente tutti noi, ma il loro sacrificio rimarrà un esempio di coraggio e abnegazione per sempre.
L’Arma dei Carabinieri perde due dei suoi migliori uomini, ma il loro spirito e la loro dedizione continueranno a vivere nei cuori di coloro che li hanno conosciuti e amati. Che possano riposare in pace.