Gli agenti del Commissariato di Adrano hanno rintracciato e denunciato un uomo responsabile di un furto in abitazione. La vittima, dopo aver subito il furto di circa 6mila euro in contanti, una carta di debito e altri documenti, ha prontamente presentato denuncia, permettendo così alla Polizia di Stato di avviare immediatamente le indagini.
Gli investigatori hanno focalizzato l’attenzione sull’analisi delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza di uno sportello automatico, riuscendo a identificare l’uomo mentre utilizzava indebitamente la carta di debito sottratta.
Grazie all’efficace lavoro di analisi e all’attenta osservazione dei filmati, gli agenti sono riusciti a risalire rapidamente all’identità del ladro, portandolo così alla giustizia.
L’intervento della Polizia di Stato di Adrano dimostra ancora una volta l’importanza di una tempestiva segnalazione dei reati e dell’utilizzo della tecnologia per il contrasto delle attività criminali. La costante presenza e l’efficienza delle forze dell’ordine continuano a garantire la sicurezza della comunità.
#essercisempre