Una triste scoperta ha scosso la comunità di Acireale. Nelle campagne di fronte all’ospedale della città, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo anziano, presumibilmente di circa 80 anni. A fare la macabra scoperta è stato un operaio, che ha immediatamente allertato le autorità competenti.
Secondo le prime stime, il decesso risalirebbe a circa tre giorni fa. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita dell’uomo. Tra le ipotesi al vaglio, quella che potrebbe trattarsi di un paziente ricoverato nello stesso ospedale di Acireale, che potrebbe essersi allontanato volontariamente dalla struttura sanitaria.
Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Acireale, che sono al lavoro per identificare con certezza la vittima e chiarire le circostanze che hanno portato alla sua tragica morte. Ulteriori accertamenti saranno necessari per stabilire se si tratti di una fuga dall’ospedale o se vi siano altre dinamiche da considerare. L’intera comunità attende con ansia maggiori dettagli su questa vicenda drammatica.