L’Associazione Città Domani Più O.N.L.U.S. in visita al reparto pediatrico dell’Ospedale di Acireale per l’Epifania

L’Associazione Città Domani Più O.N.L.U.S. in visita al reparto pediatrico dell’Ospedale di Acireale per l’Epifania

L’Associazione Città Domani Più O.N.L.U.S. continua il suo impegno nel sociale con una nuova iniziativa a favore dei bambini ospedalizzati. Lunedì 6 gennaio, alle 11:30, in occasione della festività dell’Epifania, i membri dell’associazione si mobiliteranno per una visita speciale al reparto pediatrico dell’Ospedale “Santa Marta e Santa Venera” di Acireale.

Il Presidente Paolo Aleo, insieme ai soci e a una simpatica Befana, avrà l’onore di trascorrere del tempo con i piccoli pazienti, portando loro dolci sorprese e doni. L’iniziativa rappresenta il primo di una serie di appuntamenti che l’associazione intende organizzare per i bambini del nosocomio acese, con l’obiettivo di regalare momenti di allegria e serenità a chi sta affrontando un periodo di difficoltà.

“Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero di Acireale e al Presidente di Seus 118 Sicilia, che hanno prontamente collaborato per rendere possibile questa giornata speciale”, ha dichiarato il Presidente Aleo, sottolineando l’importanza della solidarietà e della collaborazione con le istituzioni locali per il buon esito di tali iniziative.

L’incontro con i bambini sarà un’occasione per portare un sorriso a chi, in questi giorni di festa, è costretto a trascorrere il tempo in ospedale, facendo sentire loro l’affetto e il calore della comunità. Con questa visita, l’Associazione Città Domani Più O.N.L.U.S. conferma il suo impegno nel migliorare la qualità della vita delle persone più vulnerabili, portando speranza e momenti di gioia anche nei contesti più difficili.

Condividilo: