Con l’aspetto pornografico di Venere e Plutone nel quadrato, dalla capitale filmografica mondiale di Los Angeles emergono i più recenti particolari scandalosi sul comportamento deviante dei potenti di Hollywood – i predatori sessuali!
Lo splendore dei pianeti Sole, Mercurio e Giove nel segno dello Scorpione, illumina le tenebre, spazza via dei tabù pluriennali, abolisce il voto al silenzio e le vittime finalmente si fanno sentire…
Il non delineato Marte nella Bilancia è forma aggressiva dell’istinto di autoconservazione. Lo spirito del coraggio e della temerarietà può coglierci alle spalle e indurci ad affrontare un grosso rischio sessuale.
Arieti sono da poco in congedo di malattia, risiedono in una destinazione ignota, e non hanno intenzione di tornare presto a casa. Ecco, voi siete fatti così, ma non volete riconoscerlo a voi stessi. Al momento non siete granché saggi nella vostra testa. Lasciate la guida agli altri. Curatevi con la verità e con l’amore. Leoni stanno bilanciando armoniosamente nelle circostanze sconvenienti. A differenza degli Arieti, voi non sbattete la testa contro il muro. Con abilità controllate il vostro entusiasmo focoso, e state attenti a non essere troppo appariscenti e troppo impegnativi per gli altri. Siete dei micioni teneroni, dal „pauroso“ istinto sessuale! Sagittari vibrano tra luce e oscurità, fino a quando le „correnti d’aria“ non li spazzino via di qua o di là. Vivete sotto stress, ma la pressione che ne avvertite piano piano si sta allentando e calmando. Non siate malinconici. Tra un mese o due si riaccenderà la vostra passione per le cavalcate!
Tori rigogliosamente fantasticano di sesso e di amore, e in questa materia sono da record mondiale. Tra i sogni e la realtà la via sa essere molto lunga. Come ve la passate con la concreta sexy realizzazione pratica? Siete predominantemente passivi. Vorreste, ma senza che entri… Vergini sono insuperabili nel complicare le cose al massimo. Siete un miniaturista da filigrana, e con gran gusto „spaccate gli atomi“ a quanto più piccole particelle „invisibili“. E se vi faceste una messa in piega alla vostra macchina intracosce sexy? Tanto per cambiare, e solo per i prescelti. Capricorni si sentono sul variabile instabile, e di tutto incolpano mutamenti climatici. Avete dimenticato le vostre risorse interne, ed è per questo che dipendete dai contenuti e stimoli esterni. Nemmeno a fare sesso siete come di solito sodi e generosi. Un po’ afflosciati. Eh?
Gemelli nuotano e fanno immersioni, e sono attenti a non immergersi troppo. Solo i cieli sapranno perché avete paura dell’intimità. Civettate solo, e vi divertite in maniera amichevole. Chi desidera un qualcosina in più…, subito vi ritirate nel vostro guscio. Una lumaca o una tartaruga, chi siete tra questi due? Bilancia è nel suo elemento di „aria“, e con leggerezza comunica con il resto del mondo. Siete imprevedibili, ma non parliamone ora. Per realizzare una relazione d’amore matura e stabile, dovete diventare persona seria. Altrimenti, tutto il resto è solo sesso nudo e crudo. Acquari poggiano sulle gambe di vetro. A volare non ci pensate nemmeno. State combattendo per la sopravvivenza spirituale. Per le autorità vi siete „guadagnati“ la diagnosi ptsp? Scherzi a parte. Le vostre pedalate sexy a letto abbattono tutti i record i velocità. Forse anche di visualizzazioni?
Cancri si sentono bene nella propria pelle, sempre meglio. Completamente vi è tornata la vostra autostima cancrina, e con essa anche una nuova fiducia nella vita e nell’amore in quanto tale. Una volta che le vostre chele da granchio si intrecciano a livello psicofisico con i tentacoli da scorpione, nessuno più scioglie la matassa. Scorpioni di colpo hanno razionalizzato di essere sexy speciali. Il vostro nuovo anno astrologico è iniziato, e le stelle dicono che sarete fortunati per ogni passo fatto. Tuttavia, i passi sbagliati Saturno non ve li perdonerà, e soprattutto no quelli turbo adulteri. Le antenne amorose dei Pesci – occhi, seno e le collinette del di dietro – sono prominenti verso fuori, imponendoglielo i (stra)numerosi sensor extrasensitivi. Una vera e propria fiaba d’amore vi attende nel futuro prossimo. Siete un frutto sexy sugoso, morbido, tenero e acquarellato,
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.