La Polizia di Stato di Catania continua la sua azione decisa nel contrasto alla prostituzione su strada e nel controllo del territorio, con particolare attenzione al quartiere “San Berillo”.
Impegnati sul campo, i poliziotti del Commissariato Centrale, l’unità cinofila antidroga, il Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale”, la Polizia Scientifica e la Polizia Locale hanno ottenuto importanti risultati durante i controlli.
Durante le operazioni, sono state identificate tre cittadine straniere, di cui una risultata irregolare sul territorio nazionale. La donna è stata affidata all’Ufficio Immigrazione della Questura per le procedure di competenza.
Inoltre, sono stati identificati 13 avventori di una sala scommesse, di cui 5 con precedenti di polizia. Durante le verifiche, l’attenzione del cane Maui, dell’unità cinofila antidroga, è stata attirata dall’odore di stupefacente, verosimilmente marijuana, nella disponibilità di uno degli avventori. Quest’ultimo è stato pertanto segnalato per uso personale.
Polizia di Stato #essercisempre