La Questura di Messina dà il benvenuto al Commissario Capo Benito Bisagni

La Questura di Messina dà il benvenuto al Commissario Capo Benito Bisagni

La Questura di Messina accoglie con entusiasmo il nuovo Commissario Capo della Polizia di Stato, dottor Benito Bisagni, il quale ha recentemente assunto il suo incarico in città. Il neo-funzionario è stato ufficialmente presentato dal Questore di Messina, dr. Gargano, che lo ha introdotto al gruppo di Funzionari della Questura.

Il dottor Bisagni, in forza nella Polizia di Stato dal 2019, ha intrapreso la sua carriera completando il corso di formazione per funzionari presso la Scuola Superiore di Polizia, dopo il quale è stato destinato alla Questura di Reggio Calabria. In seguito, ha prestato servizio come Vice Dirigente presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro (RC), consolidando la sua esperienza operativa in un contesto particolarmente complesso.

La carriera di Bisagni è proseguita con la nomina, nel 2022, a Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cittanova (RC), per poi ricoprire, nel 2023, il ruolo di funzionario addetto alla I^ Sezione Criminalità Organizzata e Catturandi della Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria. In questo incarico, il Commissario Capo ha avuto modo di lavorare in prima linea contro le organizzazioni criminali e di contribuire attivamente alle operazioni di contrasto alla criminalità.

Il Questore di Messina ha espresso fiducia e apprezzamento per l’arrivo del nuovo Commissario, sottolineando come l’esperienza del dottor Bisagni, maturata in realtà di primo piano nella lotta alla criminalità, sarà di grande valore per la Questura e per la sicurezza della città.

La Questura di Messina, insieme ai colleghi e ai cittadini, rivolge al dottor Bisagni i migliori auguri di buon lavoro, certa che il suo impegno porterà un contributo importante alla comunità e alle forze dell’ordine.

Condividilo: