Allerta Meteo Arancione ad Aci Catena: Attivato il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile

Allerta Meteo Arancione ad Aci Catena: Attivato il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile

In seguito all’allerta meteo arancione, è in corso ad Aci San Filippo una riunione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile, convocata dalla sindaca Margherita Ferro. All’incontro partecipano i dirigenti comunali, gli assessori alla Protezione Civile Maura Grasso e il vicesindaco Turi Messina, la Polizia Locale guidata da Sebastiano Forzisi, il consulente di Protezione Civile Pippo Grasso, e i gruppi di volontariato tra cui l’Associazione Nazionale Carabinieri e il gruppo comunale di Protezione Civile coordinato da Mario Cosentino.

Situazione Meteo e Raccomandazioni

Il bollettino della Protezione Civile regionale segnala che le criticità per il territorio si concentreranno tra oggi e domani, martedì 12 novembre. La cittadinanza è invitata alla massima cautela e a collaborare con le autorità, segnalando eventuali situazioni di pericolo al numero di emergenza 095804781.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti tramite questo canale per informare la popolazione sullo sviluppo della situazione e su eventuali interventi necessari.

Condividilo: