Aci Catena, Salvatore Andronico è il nuovo Assessore

Aci Catena, Salvatore Andronico è il nuovo Assessore

Salvatore Andronico, commerciante di 64 anni, coniugato e padre di due figli, è il nuovo assessore della Giunta guidata dalla sindaca Margherita Ferro. Andronico subentra a Turi Messina, che ha rassegnato le dimissioni, e assumerà, per il momento, le stesse deleghe del suo predecessore, inclusa quella di vice sindaco.

La sindaca Margherita Ferro ha commentato: “Nel solco della continuità amministrativa, Andronico prende il posto in Giunta di Turi Messina, che ringrazio, e auguro un sereno lavoro al nuovo membro della mia Giunta, nella consapevolezza che non mancheranno impegno e abnegazione al servizio della collettività.” La nomina di Andronico, infatti, rafforza la continuità della Giunta, in cui il gruppo della lista civica Avanti, rappresentato in consiglio dal presidente Massimo Suaria, Silvana Mauro e Saro La Rosa, gioca un ruolo fondamentale.

Visibilmente emozionato, Salvatore Andronico ha dichiarato: “Sono felice di entrare a far parte della Giunta capitanata da Margherita Ferro. Da subito mi metto al servizio della città attraverso le deleghe a me conferite. Si tratta dell’ennesima prova da superare, avendo alle spalle esperienze politiche anche in consiglio comunale. Spero di continuare il lavoro intrapreso dal mio predecessore e resto a disposizione per il bene della collettività.”

Con l’ingresso di Andronico, la Giunta di Aci Catena si prepara ad affrontare nuove sfide con determinazione e continuità.

Condividilo: