Sexy Oroscopo Settimanale – Maratone sessuali

Home Costume Sexy Oroscopo Settimanale – Maratone sessuali
Sexy Oroscopo Settimanale – Maratone sessuali

A seguito dell’opposizione di Marte e Plutone, tutto ciò che è relativo alle attività imprenditoriali, all’energia, all’operosità e simili, risulta in combinazione e rafforzato. Con il vigore e la combattività di questo aspetto possiamo affrontare ogni eccesso, sia in senso positivo che in senso distruttivo. Affascinati dalle sfide, entriamo in rischiose situazioni sessuali, e in relazione a ciò, dovremmo essere in guardia. Quei (fortunati) che accanto a sé hanno un/una partner eroticamente compatibile, nei giorni a seguire “correranno le maratone” e abbasseranno record sessuali! 

Arieti pericolosamente sopravalutano le proprie forze, e sono in serio pericolo di scivolare in un burrone. Una mezza misura in tutto ciò che fate, la dovete pur avere. Le vostre corse di conquista insensate non sono state incoronate da successi concreti. Schiacciate la palla a terra. L’abbondanza di sesso non è ancora sul vostro menu. Leoni fantasticano prevalentemente. Ordunque, vi occupate del solito lavoro. Osservate le tipe di passaggio e avete i capogiri per la bellezza e la passione. Anche le leonesse sono a caccia. Ricco, bello, intelligente, ma anche leggermente impotente. Nulla da fare, sarete più fortunate una prossima volta. Sagittari si sentono di giorno in giorno sempre meglio nella propria pelle. Molti hanno notato anche che avete una cera migliore rispetto alle settimane passate. Una volta vi sarete rimesse in sesto del tutto, diventerete una ricercata sexy meta. Non ricordate più di quando l’avete fatto l’ultima volta seriamente.

Tori si sono impigriti, si lamentano del caldo esagerato, e lentamente attraversano la vita. Voi stessi vi vedete fisicamente abnormi, ma in relazione a ciò non fate nulla. Non amate le sorprese. Da voi è tutto sempre lo stesso. Cibo, sesso, sonno…e punto e daccapo. Vergini non si lamentano troppo di nulla. Modeste come siete, siete soddisfatte anche delle briciole in amore. Non per spronarvi, ma forse vi converrebbe cambiare disco, e/o rompere un legame non amoroso e non sano? Forse qualcun altro/-a vi amerebbe coll’amor passionale e saprebbe accontentarvi molto meglio. Capricorni continuano a pensare di avere un cannone a lungo tiraggio tra le gambe. Come gli Arieti e i Cancri, anche voi pericolosamente vi sopravalutate. Nei giorni a seguire “la gru“ non vi starà a sentire, e per questa ragione vi sentirete (un tantinello) a disagio. Siete troppo tesi. Rilassatevi e “la cosa” riprenderà a funzionare.

Gemelli non sono mai stati di umore migliore, e la giusta energia deve ancora arrivare.  Dopo sette anni di vacche magre, nuovamente alimentate lo spirito e curate il corpo. Vi eravate trascurati e trasformati. Ma, è giunto un altro tempo, e regolarmente siete serviti sessualmente. Cinguettate felicemente. Bilance le belle non sono in armonia emozionale con sé stesse. State cercando una persona che vi aiuti a ritornare in voi. C’è sempre qualcun altro a rappresentare per voi l’ancora di salvezza dalle zone buie. È estate, Sodoma e Gomorra perdurano, e voi recitate la parte dell’innocente fiorellino senza peccato. Acquari vertiginosamente ruotano intorno al proprio asse. Fate esperimenti con nuove leggi di fisica, alle quali manca poco non essere da voi rese legittime. Siete sempre a rotta di collo, e un partner ideale per voi sarebbe uno/una uguale; così potreste intimamente e sexy amichevolmente stropicciarvi in due. Sotto le lenzuola.

Cancri sono straeccitati in maniera elettrizzante, e gli manca un calmo raziocinio. Il risultato è una tempesta nella vostra relazione. Puntate su tutto o niente. Se commettete una sciocchezza, seguirà il pentimento. Con la coda tra le gambe farete tutto ciò che il/la partner richiede. A letto pure. Scorpioni sono moventi invisibili, agendo loro in maniera velata. In questi giorni siete specialmente tesi, poiché in croce tra più versanti amorosi. A lungo siete stati soli, e ora all’improvviso, più di uno o una gironzola intorno a voi. Attenti a non cadere nella promiscuità. Pesci sono sexy accaldati, da leccarsi i baffi. La vostra bellezza non è visibile a prima vista, ma quando uno vi conosce nel dettaglio e nella maggiore intimità, gli gira la testa per l’eccitazione sexy. Le luci si spengono, i radar sensoriali dei pesci si risvegliano, lo spettacolo inizia, vi concedete fino all’ultimo…

Condividilo:

Lascia un commento